Pixelmator Pro: programma di editing delle immagini per il Mac attualmente in vendita

Adobe Photoshop continua ad essere leader di mercato, ma è piuttosto costoso da acquistare. L’applicazione Pixelmator Pro (Mac Store Link) ha dimostrato il suo valore per gli utenti Mac. Ora che più di 10.000 recensioni a 5 stelle sono state vinte in tutto il mondo, hanno deciso una promozione di sconto. Pixelmator Pro attualmente costa solo 30,99 euro invece di 43,99 euro.

Pixelmator Pro è uno strumento completo di modifica delle immagini che può attingere ad anni di esperienza nel Mac App Store. Originariamente lanciato come un Pixelmator senza Pro, la versione Pro è stata lanciata come un’applicazione completamente nuova circa due anni fa ed è stato aggiornato regolarmente da allora. Per essere precisi, ci sono stati 7 grandi e 33 aggiornamenti minori – tutti gratuiti.

Se hai già lavorato con Pixelmator, tuttavia, devi abituarti un po’. Nella versione Pro, gli strumenti sono ordinati in modo diverso, ma alla fine Pixelmator Pro può essere azionato come qualsiasi altro software per l’editing delle immagini. Ad esempio, una recensione dice:

Con la sua disposizione invertita degli strumenti e altre funzioni insolitamente disposte, Pixelmator Pro inizialmente mi ha confuso potentemente, e anche ora c’è ancora una certa quantità di tempo nel mio lavoro nella ricerca di soluzioni. D’altra parte, la strada intrapresa è anche coraggiosa e ben pensata. Devi solo essere coinvolto nell’anticonvenzionale. Sono ancora affascinato dalla grande selezione rapida, che non ho mai sperimentato in qualsiasi programmi di editing di immagini di qualità simile! Nel complesso, Pixelmator Pro offre strumenti molto buoni e facili da usare e anteprime eccellenti per il ritocco e l’ottimizzazione del colore.

 

Pixelmator Pro: programma di editing delle immagini per il Mac attualmente in vendita

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *