Linksys Velop: Acquista il router mesh Wi-Fi con tri-band ai migliori prezzi

Mentre Fabian si basa sui router Eero Pro di Amazon nella sua casa, io uso Linksys Wi-Fi router mesh nel mio appartamento. Per me, è “solo” la versione dual-band, con la quale sono anche soddisfatto. Ma se si desidera più potenza e sono ben posizionati per il futuro, si dovrebbe ora guardare i router tri-band ridotti da Linkysy a tink.de.

In collaborazione, possiamo offrirti un codice coupon esclusivo, con il quale ottieni uno sconto del 20%. tink.de già eseguito una promozione voucher, ma con il nostro codice sconto si ottiene i prezzi migliori. Utilizza il codice voucher VelopAppgefahren20 nel carrello.

Linksys Velop Tri-Band 1er per 119,20 Euro (per offerta) – Confronto prezzi: 139 Euro
Linksys Velop Tri-Band 2er per 214,40 Euro (in vendita) – Confronto prezzi: 225 Euro
Linksys Velop Tri-Band Serie 3 per 258,40 Euro (in vendita) – Confronto prezzi: 278 Euro
Linksys Velop Tri-Band 4er per 371,96 Euro (in vendita) – Confronto prezzi: 414 Euro
Linksys Velop Tri-Band 6er per 511,96 Euro (in vendita) – Confronto prezzi: 589 Euro
Linksys Velop AX MX5300 1-Pack – Tri-Band WiFi 6 Mesh Wi-Fi System per 311,20 Euro (in vendita) – Confronto prezzi: 340 Euro
Linksys Velop AX MX5300 2-Pack – Tri-Band WiFi 6 Mesh Wi-Fi System per 575.96 (in vendita) – Confronto prezzi: 723 Euro
Linksys Velop AX MX5300 3-Pack – Tri-Band WiFi 6 Mesh Wi-Fi System per 839,96 Euro (in vendita) – Confronto prezzi: 999 Euro
Si prega di fare di nuovo clic nella mia recensione. Se deve necessariamente essere la versione con WiFi 6, devi decidere da solo. I router Linksys Tri-Band riceveranno presto il supporto HomeKit. È stato annunciato molto tempo fa, quando esattamente inizierà, ma non possiamo dirtelo.

Qual è la differenza tra dual e tri-band?
I router dual-band supportano lo standard Wireless-N (2,4 GHz) e la banda da 5 GHz. Se i terminali corrispondenti sono in grado di gestire reti a 5 GHz, è possibile ottenere velocità significativamente più elevate. Se un dispositivo esegue l’accesso, il router rileva se supporta la banda di frequenza più veloce.

Quando si parla di tri-band, c’è una banda di 2,4 GHz e due bande da 5 GHz. Questi router sono particolarmente adatti per ambienti in cui sono in uso molti dispositivi collegati a 5 GHz. Più nastri sono disponibili, minore è l’interferenza.

Linksys Velop: Acquista il router mesh Wi-Fi con tri-band ai migliori prezzi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *