Epic dà via HITMAN e Shadowrun Collection per i giocatori di Windows

Se nascondi la disputa tra Epic e Apple, puoi scaricare ottimi giochi gratuitamente ogni settimana nell’Epic Games Store. A partire da oggi, HITMAN e la collezione Shadowrun sono disponibili gratuitamente. Tutti i giochi sono purtroppo disponibili solo per Windows.

Sicario
In HITMAN, assizia il ruolo dell’Agente 47 e devi svolgere varie missioni. Un buon fucile da cecchino è sempre al tuo fianco. Il download è di circa 50 GB di dimensioni e richiede 8 GB di RAM.

Include tutte le località e gli episodi della prima stagione. Dal prologo a Parigi, Sapienza, Marrakech e Bangkok al Colorado e Hokkaido. In quanto Agente 47, ti occuperai di omicidi di contratti esplosivi in luoghi esotici in tutto il mondo. Quando completi le missioni e le missioni, nuove armi e oggetti vengono sbloccati per tutte le località. Familiarizza con i tuoi strumenti e diventa un assassino silenzioso.

Shadowrun Collection: tre giochi
La collezione Shadowrun include Shadowrun Returns , Shadowrun Dragonfall – Director’s Cut (gioco di base) e Shadowrun Hong Kong – Extended Edition. Sono necessari circa 10 GB di memoria libera, windows XP e versioni successive.

Ritorni Shadowrun
Dalla sua creazione quasi 25 anni fa, il mondo unico di Shadowrun di cyberpunk e fantasia ha raggiunto un immenso status di culto. Il creatore Jordan Weisman torna nel mondo di Shadowrun, trasformando il classico gioco in un RPG tattico per giocatore singolo a turno. Nella folla urbana del Metroplex di Seattle, la ricerca di un misterioso assassino ti porta dalle baraccopoli più buie della città alle più potenti mega-corporazioni.
Per sopravvivere indenne all’oscuro mondo di Seattle, dovrai agire con cautela, affidarti all’aiuto di altri corridori e padroneggiare i potenti poteri della tecnologia e della magia.

Shadowrun Dragonfall – Taglio del regista
Shadowrun Dragonfall – Director’s Cut è l’uscita indipendente di Harebrained Schemes della campagna Dragonfall, che apparve per la prima volta come una grande espansione per Shadowrun Returns. The Director’s Cut aggiunge molti nuovi contenuti e miglioramenti al gioco originale: 5 missioni nuove di zecca, finali alternativi, nuova musica, un’interfaccia rinnovata, opzioni di personalizzazione della squadra, un sistema di combattimento obsoleto e altro ancora: la versione autorevole di questa unica esperienza di cyberpunk RPG.

Shadowrun Hong Kong – Edizione Estesa
Shadowrun Hong Kong – Extended Edition è il punto culminante della serie Shadowrun di Harebrained Schemes e include la nuovissima campagna bonus Shadows of Hong Kong con oltre sei ore di gioco. Vivi il gioco di ruolo Shadowrun più impressionante fino ad oggi, salutato come uno dei migliori cRPG e giochi di strategia del 2015!

 

Epic dà via HITMAN e Shadowrun Collection per i giocatori di Windows

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *