Dead Cells: il divertente platform premium più conveniente che mai

Nel mese di agosto 2019, Dead Cells (App Store Link) per iPhone e iPad è stato rilasciato come un gioco premium assoluto. Mentre hai pagato solo 6,99 euro invece di 9,99 euro in mezzo, il gioco è ora più economico che mai. Il prezzo del platform 644,5 MB è sceso a 4,49 euro. Le valutazioni sono 4.8 stelle.

In due diverse modalità di gioco, “Original” e “Auto Hits”, puoi dimostrare le tue abilità nei mondi 2D oscuri delle cellule morte. All’inizio, tuttavia, nulla di grande è disponibile per la difesa tranne che per una vecchia spada e, facoltativamente, uno scudo o un piccolo arco per principianti. Si dovrebbe essere preparati per le morti frequenti e numerosi nuovi tentativi all’inizio, perché il gioco ha davvero tutto. Tuttavia, non diventa mai noioso, perché ad ogni morte, vengono sbloccati livelli aggiuntivi e vengono fornite altre possibilità di esplorazione.

Dead Cells può anche convincere graficamente: Gli sviluppatori si basano su impressionanti mondi 2D, che sono disponibili in uno stile retrò arredato e hanno anche un sacco di effetti di immagine potente. A causa del controllo touchscreen con pulsanti virtuali quadrati, che penso ci voglia un po ‘per abituarsi, vi consiglio di utilizzare un controller MFi o giocare sull’iPad. Nelle opzioni del gioco, è possibile personalizzare i controlli, nonché effettuare impostazioni grafiche. Anche i vegetariani sono stati pensati: Se non si desidera vedere cibi carnosi nel gioco, è anche possibile disattivarli nelle opzioni.

Solo ieri la versione 1.07 è stata rilasciata per il download. Qui, numerose correzioni di bug sono state prese in considerazione e ottimizzate in background. Non è stato aggiunto nuovo contenuto. Dead Cells è giocabile anche su Apple TV. Puoi trovare un trailer qui sotto.

 

Dead Cells: il divertente platform premium più conveniente che mai

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *