Arlo Essential Spotlight: la fotocamera HomeKit alimentata a batteria può essere pre-ordinata

Tutte le telecamere Arlo richiedono l’hub Arlo, attraverso il quale le telecamere sono connessi e comunicano. L’Arlo Essential Spotlight è diverso. La fotocamera può essere collegata direttamente tramite WiFi e non richiede un hub. D’ora in oggi, l’Arlo Essential Spotlight può anche essere pre-ordinato in Germania per 149,99 euro.

Negli Stati Uniti, la versione a batteria è disponibile da un po ‘di più e ha ricevuto buoni rapporti di prova. La durata della batteria è di circa sei settimane, naturalmente la fotocamera è resistente alle intemperie e adatta anche per l’uso all’aperto. I video vengono registrati in 1080p Full HD. Arlo Essential Spotlight funziona con Amazon Alexa, Google Assistant, IFTTT e Apple HomeKit.

L’app Arlo (link All’App Store) è la componente più importante. Ci sono allarmi durante i movimenti, ed è anche possibile accedere all’immagine dal vivo. Con l’audio a due senso puoi anche comunicare facilmente tramite la fotocamera. Se si desidera scoraggiare gli ingressi, è anche possibile attivare la sirena integrata in remoto. Inoltre, un Spotlight è integrato per essere in grado di vedere a colori anche in ambienti bui (fino a 7,62 metri).

Amazon elenca la compatibilità con HomeKit, anche se le telecamere attuali già in uso negli Stati Uniti sono ancora senza HomeKit. Ci sarà probabilmente un aggiornamento qui fino al lancio sul mercato in Germania. La nuova fotocamera Arlo può ora essere pre-ordinata, e la consegna avrà luogo dal 14 ottobre, secondo Amazon.

 

Arlo Essential Spotlight: la fotocamera HomeKit alimentata a batteria può essere pre-ordinata

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *